Pagine

mercoledì 11 luglio 2012

LA MIA INSALATA DI RISO

Di questi tempi stanno spopolando in rete, ognuno con la sua versione:  insalate di riso, di farro o cous cous, allora perché non postare la mia?



INGREDIENTI PER 4/5 PERSONE:

250 g. di riso per insalata,
1 scatola di mais,
1 scatola di funghi champignon al naturale.
3 scatolette di tonno da 80 g.,
1 insalatina (verdure in agrodolce) tagliata piccola con il coltello,
cetriolini sottaceto q.b.,
olive verdi snocciolate tagliate a rondelle q.b.,

PROCEDIMENTO:

Cucinare il riso al dente, metterlo in una ciotola ed unirvi il resto degli ingredienti, anche l'olio del tonno,che gli darà più sapore. Riporre in frigo almeno 2 ore.
I miei figli adorano mescolarla alla maionese (trovate la ricetta qui), io e mio marito evitiamo, tra colesterolo e dieta... :P

5 commenti:

  1. L'estate è il momento d'oro per le insalate di riso, basta aggiungere o cambiare qualche ingrediente e il gusto si rinnova completamente!!!
    Buonissima e fresca la tua, se poi piace ai figli hai fatto Bingo!!!
    Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a postare la tua insalata di riso, fresca e buonissima.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Buona la tua insalata di riso! Anche io oggi sono dei tuoi, grazie per essere passata ed avermi fatto scoprire il tuo bel blog! :) Sei molto brava, complimenti :) Bacioni e a presto, buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. UN'OTTIMA RICETTA ESTIVA,POI CON QUESTO CALDO...

    RispondiElimina
  5. New Diet Taps into Revolutionary Plan to Help Dieters Get Rid Of 20 Pounds within Just 21 Days!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...