Pagine

sabato 15 settembre 2012

PREMIO CUTIE PIE PER TUTTI

Ringrazio  Dory Mary per aver pensato, anche al mio blog per l'assegnazione di questo premio:



                                 


      Le regole sono:


  1. Nominare chi ha creato il premio: La creatività di Anna
  2. Citare chi ci ha assegnato il premio: La Buffetta il blog di ricette fotografate passo passo...
  3. Assegnarlo ad altri 10 blog che sono: io comunque lo giro a TUTTE le mie lettrici.
  4. Elencare tre cose carine sul proprio blog o su se stessi: io lascio sempre giudicare agli altri.
Spero di non aver offeso nessuno e auguro un ottimo WE a tutti.

      7 commenti:

      1. complimenti un blog carinissimo ti seguiro' se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere buon fine settiman

        RispondiElimina
      2. Sei stata carinissima a donarlo a tutte :-)

        RispondiElimina
      3. Ciao Anna, grazie per aver dedicato il premio a tutti i tuoi lettori (anche io ho fatto così) e complimenti per averlo ricevuto, davvero meritato :) Il cocco che ho usato nei blondies è disidratato, non è fresco. Bacioni e buona giornata! :)

        RispondiElimina

      LinkWithin

      Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...